Termini e Condizioni

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 – Il contratto stipulato tra la ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 – Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

1.3 – Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

2. MODALITÀ DI ACQUISTO
2.1 Recati nella sezione dello Shop online.
2.2 Individua uno o più prodotti e clicca sul pulsante Acquista.
2.3 Recati nel carrello e porta avanti la procedura di acquisto cliccando sul pulsante Concludi ordine.
2.4 Ti verranno richiesti i dettagli per la fatturazione e spedizione. Compila tutti i campi.
2.5 Scegli il metodo di pagamento preferito (ad esempio PayPal, carta di credito, bonifico bancario) e clicca su Effettua ordine, solo dopo aver accettato i termini e condizioni di vendita descritti in questa pagina.
2.6 Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, la dita “Pietro Salamida Frantoio Oleario” garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

3.1 – Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.

3.2 – In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” procederà al rimborso di quanto pagato.

3.3 – La ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

3.4 – In nessun momento della procedura di acquisto la ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. La ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso la ditta “Pietro Salamida Frantoio Oleario” garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

3.5 – Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

3.6 – Acquisti tramite Bonifico Bancario: entro pochi minuti dall’acquisto, l’utente riceverà via email il riepilogo del proprio ordine e le informazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Nel messaggio sarà specificato di usare come causale di pagamento il Numero dell’Ordine. La merce richiesta non verrà spedita finché i fondi non risulteranno trasferiti nel conto corrente bancario della ditta “Pietro Salamida”.

 

4. PREZZI

Tutti i prezzi sono comprensivi di I.V.A. / V.A.T. / T.V.A.
Definizione in Italiano: Imposta sul valore aggiunto.
Definizione in Inglese: Value-added tax.
Definizione in Francese: Taxe sur la valeur ajoutée.

 

Per ulteriori invormazioni potete contattare la nostra azienda
al numero telefonico +39.080.4323332 o al +39.320.4525651
oppure scrivere all’indirizzo e-mail: info@oleificiosalamida.it